Tramite Amicizia è il nuovo film di Alessandro Siani

Le riprese di Tramite Amicizia, il nuovo film di Alessandro Siani con Max Tortora e Matilde Gioli, avranno luogo a Ferrara e in Emilia-Romagna per concludersi nella Ville Lumière.

Tramite Amicizia è il nuovo film di Alessandro Siani: le riprese della nuova commedia del regista e attore napoletano, che sarà affiancato da Max Tortora e Matilde Gioli, si svolgeranno a partire dal 6 giugno principalmente a Ferrara e in Emilia-Romagna per concludersi a Parigi.

La pellicola racconta le vicende di Lorenzo, interpretato dallo stesso Alessandro Siani, un ragazzo che ha un'agenzia molto particolare: offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per lo shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te.

Fino a questo momento tutto scorre divinamente, quando però è lo stesso proprietario dell'azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, le cose iniziano a complicarsi, la vita di Lorenzo si scompiglia fino al momento in cui la sua esistenza cambia definitivamente.

Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film - Gruppo Lucisano con Rai Cinema, in associazione con Bartlebyfilm, con il supporto della Regione Emilia-Romagna ed il patrocinio del Comune di Ferrara e sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution.