Trainspotting 2: Ewan McGregor ricrea l'incipit originale a Edimburgo

Le nuove foto rubate sul set di Edimburgo ricordano una sequenza molto familiare che coinvolgeva McGregor ed Ewen Bremner.

Correva l'anno 1996 quando Ewan McGregor, magrissimo e rasato, correva a perdifiato per le strade di Edimburgo inseguito dalla polizia dopo un borseggio nella sequenza d'apertura di Trainspotting. Oggi nella capitale scozzese si sta girando l'atteso sequel, T2: Trainspotting 2, e a quanto sembrerebbe a giudicare dalle foto rubate dal set open air Danny Boyle sta girando una sequenza molto simile a quella celebre corsa.

Nella sequenza in questione Renton (Ewan McGregor) e Spud (Ewen Bremner) sono ancora in fuga tra gli eleganti negozi di Princes Street e a prima vista la scena sembra un esplicito omaggio alla pellicola originale con in più qualche upgrade di modernità.

Il cast al completo di Trainspotting, composto da Ewan McGregor, Ewen Bremner, Robert Carlyle e Jonny Lee Miller è attualmente impegnato sul set di Edimburgo nella nuova avventura firmata dallo sceneggiatore dell'originale John Hodge.

Trainspotting 2 approderà nei cinema il 27 gennaio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!