Training Day e MacGyver arriveranno sugli schermi della CBS

Il network statunitense ha ordinato la produzione della prima stagione di quattro nuove serie drammatiche e due comedy.

Il network CBS ha ordinato la produzione di quattro nuovi progetti seriali drammatici e due comedy.
I due titoli più attesi sono forse Training Day e MacGyver. Il primo show sarà ambientato quindici anni dopo gli eventi mostrati nel lungometraggio diretto da Antoine Fuqua e avrà come protagonista un giovane poliziotto che deve lavorare con un collega esperto e dalla moralità ambigua; i protagonisti saranno Justin Cornwell e Bill Paxton. Il reboot della popolare serie MacGyver mostrerà invece Lucas Till nel ruolo principale: quello di un ventenne dalle incredibili capacità che verranno messe a frutto per evitare potenziali disastri.

Leggi anche: Icone TV: Da MacGyver a Alf, cosa resterà di quegli anni '80?

Tra i progetti drammatici ci sarà poi spazio per Bull con Michael Weatherly nel ruolo di un avvocato alle prese con casi complicati, e Pure Genius, creato da Jason Katims, che racconterà quello che accade quando un giovane miliardario decide di aprire un ospedale sperimentale.

Le due comedy saranno invece Man With a Plan, con protagonista Matt LeBlanc nel ruolo di un uomo alle prese con la complicata gestione dei figli, e The Great Indoors in cui Joel McHale è un reporter esperto in viaggi avventurosi che deve gestire dei giovani aspiranti giornalisti attivi nella sezione digitale del suo magazine.