Trailer e clip di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness

Movieplayer.it vi offre la visione in anteprima del trailer italiano e di cinque divertenti clip della commedia Fa' la cosa sbagliata - The Wackness distribuita da Fandango.

Un titolo italiano che ricorda molto da vicino il capolavoro di Spike Lee Fa' la cosa giusta per la release italiana di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness, commedia ambientata nella New York del 1994, anno chiave per l'hip hop, evento adeguatamente sottolineato da una poderosa colonna sonora in stile che comprende pezzi di Notorious B.I.G., Prince, Nas e Biz Markie. Il film diretto da Jonathan Levine, che ha ricevuto il Premio del Pubblico al Sundance Film Festival 2008, sarà nelle sale italiane a partire dal 28 agosto e vede protagonisti un attempato ed eccentrico psicanalista (Ben Kingsley) e un giovane studente liceale spacciatore di droga a tempo perso eternamente sfigato con le ragazze (Josh Peck). Sullo sfondo di una New York in cui pulsa il movimento hip hop, una città dove il sindaco Rudolph Giuliani sta utilizzando metodi controversi per affrontare il problema del crimine e dei senzatetto, lo piscanalista in crisi matrimoniale e il giovane paziente condividono la passione per sesso, alcool e droga. A far da sfondo al loro curioso rapporto intervengono strane figure femminili, tra cui spicca la gelida Famke Janssen, la fatina con le treccine bionde Mary-Kate Olsen, la tastierista Jane Adams e l'affascinante figliastra del dottore, Stephanie (Olivia Thirlby), di cui il giovane si innamora mandando completamente fuori di testa il già fragile psicanalista. Di seguito il frenetico trailer del film.

Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Trailer Italiano

A far discutere la puritana America, durante la lavorazione del film, sono state le immagini dei baci focosi tra il sessantatreenne Kingsley e la giovanissima Mary-Kate Olsen apparse sui media. Dettagli bollenti accuratamente analizzati dalla stampa che ha descritto l'evoluzione della scena girata al Greenpoint Bar di New York che vedeva protagonista una delle gemelle più chiacchierate d'America, ricoverata più volte in clinica per sospetta anoressia e proprietaria dell'appartamento in cui è deceduto il collega e amico Heath Ledger. La Olsen pare attualmente intenzionata a rilanciare la propria carriera cinematografica individuale, mentre la sorella Ashley ha rallentato le apparizioni per completare gli studi e dedicarsi alla gestione della loro linea di moda. A commentare la performance della giovane attrice ci ha pensato lo stesso Kingsley, il quale ha dichiarato che "c'è stata una scena molto passionale nel film, girata molto velocemente. La mia collega era molto concentrata e professionale. E' stata meravigliosa. So che questa scena e l'intero film scateneranno non poche polemiche, soprattutto perché il personaggio interpretato da Mary-Kate è uno spirito libero, è molto seducente e nel film questa tensione traspare intensamente". Vedremo che accadrà con l'arrivo della pellicola in Italia. Nel frattempo Movieplayer.it vi offre in anteprima la visione di cinque clip italiane di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness.

Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Clip 1


Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Clip 2


Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Clip 3


Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Clip 4


Fa' la cosa sbagliata - The Wackness - Clip 5

Trailer e clip di Fa' la cosa sbagliata - The...
Privacy Policy