Tracy Morgan alle prese con lo spam

Tracy Morgan e T.J. Miller saranno protagonisti di una commedia che vede un giovane ubriaco rispondere per scherzo a un mail spam per poi ritrovarsi in casa un vero dittatore africano che cerca di mettere in salvo la propria fortuna.

Il brillante Tracy Morgan, star di 30 Rock, produrrà e interpreterà la commedia Freshman Roommates per la Montecito e la Paramount Pictures. Sua co-star sarà T.J. Miller, già visto in Cloverfield. Il film è ispirato all'ondata di mail spam che quotidianamente invadono le nostre caselle firmate da un fantomatico principe nigeriano che chiede di conservare la sua fortuna economica per suo conto.

Freshman Roommates si pone una fondamentale domanda: che accadrebbe se una di queste email dicesse la verità? La storia vede protagonista un giovane uomo che, ubriaco, decide di rispondere a una di queste email e presto si ritrova il figlio di un dittatore africano deposto (Tracy Morgan) che bussa alla sua porta per mettere al sicuro i propri beni. Il progetto vedrà Morgan riunito al produttore di 30 Rock, David Miner, il quale produrrà la nuova commedia insieme al collega della 3 Arts Dave Becky. I veterani John Mulaney e Nick Kroll sono autori della divertente sceneggiatura.