Tra Tom Cruise e Cameron Diaz è ancora amore

Le star Tom Cruise e Cameron Diaz potrebbero tornare a recitare insieme in una commedia romantica ancora priva di titolo diretta da James Mangold.

Il regista James Mangold è stato ingaggiato per dirigere la commedia romantica ancora priva di titolo definitivo, ma nota presso la 20th Century Fox con i titoli provvisori Wichita e Trouble Man. Il film potrebbe vedere riunite su uno stesso set, a otto anni di distanza da Vanilla Sky, le star Tom Cruise e Cameron Diaz.
Scott Frank sta attualmente rimaneggiando lo script della pellicola che sarà prodotta dalla Tree Line Films di Cathy Konrad e da James Mangold insieme a Joe Roth, Steve Pink e Todd Garner. La storia ruota attorno a una donna terribilmente sfortunata con gli uomini, la cui situazione sembra cambiare quando, durante un appuntamento al buio, incontra un affascinante e misterioso uomo.

Tom Cruise, che attualmente sta vagliando una serie di nuovi progetti cinematografici, ha recitato nei panni del Colonnello Claus von Stauffenberg, attentatore di Hitler, in Operazione Valchiria. La bionda Cameron Diaz ha appena concluso il doppiaggio di Shrek Goes Fourth, quarto episodio della saga dell'orco verde. Presto la vedremo nel drammatico My Sister's Keeper, diretto da Nick Cassavetes e nel thriller The Box.