Tra giugno e luglio in arrivo da Universal cinque serie tv in DVD

Una calda estate per gli appassionati di serie televisive con le nuove stagioni di Californication, Dexter, NCIS, Medium e 90210.

Sarà una calda estate di serie tv quella proposta da Universal Pictures Italia. Arrivano infatti, tra l'8 giugno e il 20 luglio, cinque imperdibili uscite homevideo per passare i mesi estivi in compagnia dei più amati protagonisti delle serie televisive. I DVD spazieranno dal poliziesco alla fantascienza, passando per storie più leggere all'insegna di gossip e piccanti tradimenti.

Si comincia con la terza stagione di Californication, la serie più graffiante e sexy con David Duchovny, in uscita il prossimo 8 giugno. Il 22 giugno sarà la volta della stagione 4 di Dexter, con il serial killer più amato d'America. Lo stesso giorno arriva anche la settima stagione di NCIS - Unità anticrimine con le avventure della squadra di Agenti Speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti.

Il 20 luglio invece sarà la volta della stagione 6 di Medium, la coinvolgente serie che mescola poliziesco e fantascienza con Patricia Arquette al centro di sensazionali esperienze soprannaturali. Lo stesso giorno ecco anche la seconda stagione di 90210, la serie più sexy del momento, con 22 indimenticabili episodi ricchi di tensioni, trasgressioni, bugie e tradimenti.