Toy Story That Time Forgot: Presentato il poster

A firmare la locandina, consegnata ai partecipanti del panel dedicato allo special tv della ABC al Comic Con, il fumettista Derek Thompson

Dopo il successo ottenuto lo scorso autunno con Toy Story of Terror, la ABC ci riprova con Toy Story That Time Forgot, presentando in esclusiva al Comic Con di San Diego il poster d'autore, creato dal fumettista Mike Mignola. La locandina verrà consegnata a tutti i fortunati che potranno partecipare al panel dedicato proprio a questo nuovo speciale tv il 24 luglio. Un incontro cui parteciperà il regista Steve Purcell,il produttore Galyn Susman e l'head of story Derek Thompson. Tutti moderati dal compositore Michael Giacchino cui si devono le colonne sonore di molte animazioni Pixar, tra cui probabilmente anche questo ultimo special che andrà in onda durante il periodo natalizio.

In questa nuova avventura, ambientata dopo il giorno di Natale, Buzz, Woody e gli altri si ritrovano in territori sconosciuti e poco rassicuranti. Questa volta sarà compito di Trixie riportare i suoi compagni indietro da Bonnie. Le voci, naturalmente, saranno ancora quelle di Tom Hanks, Tim Allen, Kristen Schaal, Timothy Dalton e Joan Cusack.

Locandina di Toy Story That Time Forgot
Locandina di Toy Story That Time Forgot