Tower Heist: Colpo ad alto livello - intervista esclusiva al regista

Ecco a voi un'intervista esclusiva a Brett Ratner, autore dello scatenato heist movie tutto da ridere, che dal 28 marzo è disponibile in DVD e Blu-ray.

Criminali pasticcioni in azione in Tower Heist: Colpo ad alto livello, simpatica action comedy che riunisce un cast di stelle all'insegna del crimine. La ragione? Punire un magnate della finanza che vive nel più lussuoso grattacielo di New York e che ha appena dichiarato fallimento. L'uomo, che mira a far sparire 20 milioni di dollari facendola franca, nonostante lo stretto controllo dell'FBI, diventa la mira dei dipendenti del lussuoso condominio, cameriere, facchini, tecnici, i quali avevano affidato nelle sue mani i risparmi di una vita per trasformarli in modeste pensioni che avrebbero garantito loro una serena vecchiaia. A capitanarli vi è un amministratore di condominio nevrotico che, per realizzare il colpo perfetto e introdursi nell'appartamento del magnate, ingaggia un ladruncolo con cui andava a scuola da ragazzino. Ovviamente la rapina non andrà come previsto, ma i tentativi daranno vita a una serie di irresistibili gag.

In Tower Heist: Colpo ad alto livello, diretto da Brett Ratner, troviamo l'incredibile Ben Stiller nei panni del capo-condominio, Eddie Murphy in quelli dell'amico criminale, mentre a interpretare il magnate disonesto è il leggendario Alan Alda. A far loro da supporto troviamo i brillanti Matthew Broderick, Gabourey Sidibe, Michael Peña, Tea Leoni e Casey Affleck. Dal 28 marzo il film è disponibile in home video in versione DVD e Blu-ray. Oggi Movieplayer.it vi presenta un'intervista esclusiva a Brett Ratner in cui il regista ci parla della sua scatenata pellicola. Buona visione!