Toronto Film Festival: The Current War e Submergence tra le première mondiali

L'atteso evento canadese ha annunciato i primi titoli che compongono il suo ricchissimo programma.

Il Toronto Film Festival ha annunciato i primi titoli che verranno presentati durante l'atteso evento cinematografico in programma dal 7 al 17 settembre.
Tra le anteprime mondiali che verranno presentate nelle diverse sezioni ci sono Breathe, diretto da Andy Serkis, The Catcher Was a Spy diretto da Ben Lewin, Mary Shelley con protagonista Elle Fanning, il drammatico Il domani tra di noi con Idris Elba e Kate Winslet, Stronger firmato da David Gordon Green, Woman Walks Ahead di Susanna White con protagonista Jessica Chastain, The Current War interpretato da Benedict Cumberbatch e dalla giovane star Tom Holland, il ritorno dietro la macchina da presa di Sebastián Lelio con Disobedience, I, Tonya in cui Margot Robbie è la pattinatrice Tonya Harding, Professor Marston & The Wonder Women, e Submergence di Wim Wenders.

Il programma ricchissimo offre anche Suburbicon (première nordamericana), The Shape of Water (première canadese), Chiamami col tuo nome, Battle of the Sexes (première internazionale), L'ora più buia (première canadese), Mother! di Darren Aronofsky

Il film di chiusura sarà infine C'est la vie - Prendila come viene di Olivier Nakache ed Éric Toledano (première canadese).

Toronto Film Festival: The Current War e...
Locarno 2017 omaggia José Luis Alcaine, il direttore della fotografia di Pedro Almodovar
Venezia 2017: John Landis, Edgar Wright e Michel Franco tra i membri delle giurie
Privacy Policy