Toronto 2014: The Drop, The Judge e The Equalizer tra i primi titoli

In arrivo al festival l'atteso This Is Where I Leave You, Wild, diretto dal regista di Dallas Byers Club, l'opera prima di Jon Stewart Rosewater e A Little Chaos di Alan Rickman.

Cominciano a trapelare i primi titoli che andranno a comporre la lineup della nuova edizione del Toronto Film Festival. Tra le premiere e i gala screenings quest'anno vedremo il cupo The Equalizer - Il vendicatore, interpretato dal premio Oscar Denzel Washington e da Chloe Moretz, The Judge, attesa pellicola che vedrà Robert Downey Jr. nei panni di un avvocato coinvolto in una dramma familiare, e The Drop, una delle ultime pellicole interpretate da James Gandolfini. A chiudere il festival sarà A Little Chaos, in cui Alan Rickman dirige i colleghi Kate Winslet e Stanley Tucci.

Ancora da confermare il titolo di apertura, ma tra la ricca offerta di quest'anno troviamo il corale This Is Where I Leave You di Shawn Levy, Wild di Jean-Marc Vallée con Reese Witherspoon nei panni di una donna che compie un'impresa in solitaria, Men, Women & Children di Jason Reitman, l'esordio alla regia dell'anchorman Jon Stewart Rosewater e Ned Rifle, capitolo finale della trilogia su Henry Fool. Il Toronto Film Festival avrà luogo in Canada dal 4 al 14 settembre.

Chi è senza colpa: Tom Hardy e il suo cucciolo
Chi è senza colpa: Tom Hardy e il suo cucciolo