Esclusivo: Torno indietro e cambio vita, sul set con Bova e Memphis

La nuova commedia dei fratelli Vanzina sarà distribuita al cinema da 01 Distribution il 18 giugno. Nel cast anche Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. Ecco un video in esclusiva per i nostri lettori.

Quante volte si è desiderato di tornare indietro nel tempo per cambiare strada o rivedere gli errori fatti? Molte, nonostante l'impossibilità di riavvolgere la pellicola da capo e riscrivere la propria storia. Almeno nello vita reale. Al cinema, si sa, tutto è possibile. Come, ad esempio, nella commedia Torno indietro e cambio vita firmata da Carlo Vanzina e distribuita da 01 Distribution dal 18 giugno. Al centro della vicenda c'è il personaggio di Marco, catapultato indietro negli anni '90 insieme a Claudio, suo amico di sempre fin dai tempi della scuola. A causare questo salto indietro nel passato è una richiesta di separazione da parte della moglie, il trovarsi momentaneamente senza casa e una macchina che travolge entrambi.

I due si s vegliano esattamente a pochi giorni dall'incontro tra Marco e la moglie Giulia. A quel punto farà di tutto per cambiare il percorso della sua vita e fermando i tentativi di seduzione della ragazza. Tutto, pur di evitare di essere lasciato dopo vent'anni. A interpretare i due viaggiatori del tempo sono Raoul Bova e Ricky Memphis che, insieme a Giulia Michelini, sono i protagonisti di questo video tutto da ridere. Accanto a loro sul set anche i "genitori" Max Tortora e Michela Andreozzi.