Torna Resident Evil in versione animata

CAPCOM e Sony Pictures Home Entertainment scrivono un nuovo capitolo della celebre saga di Resident Evil con un lungometraggio in computer grafica

Sette anni dopo la distruzione di Raccoon City, gli amatissimi Leon e Claire sono tornati, pronti a lanciarsi ancora una volta contro orde di terribili zombi in
Resident Evil - Degeneration, co-prodotto da CAPCOM e Sony Pictures Entertainment. Questo lungometraggio originale a cartoni animati, interamente realizzato in computer grafica, prende spunto dall'omonima celebre saga di videogiochi e sarà disponibile dal 30 dicembre 2008 a noleggio in DVD e Blu-ray e in vendita in UMD, mentre dal 3 febbraio 2009 sarà in vendita in DVD e Blu-ray.

Prodotto dal celeberrimo Hiroyuki Kobayashi (già produttore associato di Resident Evil: Apocalypse) e diretto da Makoto Kamiya (responsabile degli effetti speciali di Godzilla, Resident Evil - Degeneration è uno spettacolare viaggio nel mondo della serie Resident Evil, con in dote tutte le incredibili possibilità della computer grafica in termini di qualità visiva e effetti grafici.

Il tragico incidente, causato dalla Umbrella Corporation e avvenuto a Raccoon City, si era concluso con un attacco missilistico ordinato dal governo per spazzare via definitivamente il mortale virus zombi. In seguito a questa catastrofe, le azioni del colosso farmaceutico Umbrella Corporation erano crollate e la società era finita presto in bancarotta. Sette anni più tardi, in un aeroporto del mid-west statunitense, un aereo cargo di linea consegna involontariamente un nuovo carico di morte. Ed ecco che, improvvisamente, dentro un aeroporto sempre più pieno di creature non-morte, un nuovo terrificante disastro rischia di scatenarsi.

Numerosi gli extra dell'edizione, tra cui un'anteprima esclusiva del videogame Resident Evil 5 di prossima uscita, un backstage con il making of, i profili dei vari personaggi, gli errori di doppiaggio, una raccolta di trailer e un'intervista speciale all'attore i cui movimenti sono stati catturati per ricreare il personaggio di Leon. E poi ancora, in esclusiva assoluta per la versione in Blu-ray, la stupefacente funzione Picture-in-Picture Interattivo (I-PIP), che permetterà a tutti gli spettatori di accedere in tempo reale a diversi contenuti video contemporaneamente.

Torna Resident Evil in versione animata
Privacy Policy