Torna in sala 'Dopo il matrimonio'

Ritorna nelle sale a grande richiesta il film di Susanne Bier candidato all'Oscar per il miglior film straniero.

A grande richiesta, da venerdì 23 febbraio - in vista della Notte degli Oscar - esce nuovamente in sala a MILANO, TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, PARMA, MODENA, VICENZA il film Dopo il matrimonio di Susanne Bier con Mads Mikkelsen, Rolf Lassgård, Sidse Babett Knudsen, un film sulle grandi scelte che si fanno nella vita e sui segreti che ognuno porta dentro di sé.

Accolto con grande successo in Danimarca ed alla Festa del Cinema di Roma, Dopo il matrimonio racconta come Jacob - Mads Mikkelsen - un affascinante quarantenne dal misterioso passato che si dedica ai bambini in India, sia costretto a tornare in Danimarca per ricevere il lascito che farà sopravvivere l'orfanotrofio, ma debba confrontarsi con il suo passato e con gli affetti più profondi che credeva definitivamente cancellati.

Distribuito dalla Teodora dal 22 dicembre e mai uscito di programmazione a Roma, il film ha ottenuto a tutt'oggi oltre 125.000 presenze.

La regista, che è già volata a Hollywood per partecipare alla Notte degli Oscar, ha realizzato per la Dreamworks il suo primo film americano, Things We Lost In The Fire con Halle Berry e Benicio Del Toro.