Torna il BGeeK Fest a Bari dal 9 all'11 Giugno 2017!

Il BGeek Fest, la manifestazione geek su cinema e fumetti di Bari riapre le porte per la sesta edizione dal 9 all'11 Giugno!

Dopo il successo nel 2016 con oltre 18.000 partecipanti, torna il Bari BGeek Fest dal 9 all'11 Giugno presso il Palaforio di Bari. La manifestazione geek di Bari arrivata alla sua sesta edizione vi invita a passare tre giorni all'insegna del fumetto, cinema, serie tv, giochi e soprattutto tanto divertimento nerd!!

Tra gli ospiti internazionali spicca la presenza di David Lloyd, celebre disegnatore di opere maestose come la graphic novel V per Vendetta di Alan Moore! Insieme a lui saranno presenti l'autore di Lupin III Togekinoko e Rafael Albuquerque, pluripremiato giovane artista attualmente impegnato in numerose testate DC come Blu Beetle, Batgirl e All-Star Batman! Non mancheranno ovviamente gli artisti del mondo del fumetto Italiano con nomi del calibro di Stefano Turconi e Teresa Radice (Il Porto Proibito), Giacomo Bevilacqua (A Panda Piace...), Riccardo Torti (Torti Marci), i Paguri (Don Zauker, Nirvava) e molti altri! Non mancate!

Leggi anche: È più forte Mazinga o Goldrake? 10 curiosità per diventare esperti di robottoni

Leggi anche: Lupin III: fenomenologia di un ladro (abbastanza) gentiluomo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!