Torna a girare La Ruota della Fortuna

La nuova edizione del gioco televisivo sarà condotta da Enrico Papi e Victoria Silvstedt e partirà il 10 dicembre su Italia Uno, in prima serata.

La ruota della fortuna cambia veste e torna dal 10 dicembre in prima serata su Italia Uno: il gioco televisivo più popolare della storia della televisione, il cui format è stato esportato con successo in numerosi paesi sarà condotto da Enrico Papi e Victoria Silvstedt.

Papi quindi prende il testimone di Mike Bongiorno, storico conduttore del quiz dal 1989 fino al 2003, e secondo il direttore di Italia Uno, Luca Tiraboschi condurrà una trasmissione completamente nuova, per la quale "E' stato scelto un taglio moderno, adatto al pubblico della mia rete. Nuovi la regia, l'uso delle luci, lo stile più spiritoso delle soluzioni e diverso anche il rapporto tra la valletta, molto più partecipe, e il conduttore."

Secondo Tiraboschi l'accoppiata Silvstedt-Papi potrebbe rivelarsi vincente, e soprattutto piacere al pubblico giovane, cui si rivolge Italia Uno, e La ruota della Fortuna sarà anche un modo per dare il cambio al gioco Prendere o lasciare, condotto dallo stesso Papi e che comunque tornerà in primavera.
Attualmente la Silvstedt è nelle sale con Matrimonio alle Bahamas, nel quale affianca Massimo Boldi e Biagio Izzo. Nelle ultime settimane, la provocante modella e attrice svedese ha fatto parte del cast di Carry on London, una commedia diretta da Ed Bye.