Torino 2016: Jasmine Trinca madrina del festival

L'attrice sarà nel cast di Slam - Tutto per una ragazza, presentato in anteprima assoluta proprio durante il festival.

Sarà l'attrice Jasmine Trinca a condurre la serata di apertura della 34a edizione del Torino Film Festival: l'inaugurazione si terrà il 18 novembre al Lingotto, con serata di gala e proiezione in anteprima del film Between Us , diretto da Rafael Palacio Illingworth.

"Sono felicissima di tornare a Torino - afferma Jasmine Trinca - per accompagnare un Festival libero come pochi altri, capace sempre di anticipare un'idea di cinema inedita con la curiosità e lo sguardo ancora più che di un Cinema Giovane, di un Cinema Bambino".

Leggi anche: Aspettando Torino 2016: in diretta streaming per parlare del Festival

"Avere accanto a me Jasmine, attrice che ammiro e stimo da sempre, nella presentazione del programma del festival - dichiara la direttrice Emanuela Martini - mi rende particolarmente orgogliosa".

Nella prossima primavera la vedremo in Slam - Tutto per una ragazza, di Andrea Molaioli, che verrà presentato in anteprima assoluta proprio durante il 34° Torino Film Festival.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!