Last Vegas

2013, Commedia

Torino 2013: Last Vegas è il film di apertura

Quattro premi Oscar per un'avventura indimenticabile nella Città del Peccato. Un addio al celibato per De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline inaugura il festival.

Sarà Last Vegas, diretto da Jon Turteltaub, con Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline, il film di apertura del 31° Torino Film Festival. Verrà presentato in anteprima italiana il 22 novembre all'Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto alla presenza del regista Jon Turteltaub.

I quattro amici Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) si conoscono da sempre. In occasione dell'addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del Sands e il Cirque du Soleil può adesso dominare la Strip, ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas. L'uscita italiana di Last Vegas, distribuito da Universal Pictures International Italia è prevista per il 23 gennaio 2014. Di seguito il trailer italiano.

Trailer Italiano - Last Vegas

Torino 2013: Last Vegas è il film di apertura

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy