Tori Spelling in Smallville e 90210?

L'attrice tornerà nel ruolo di Linda Lake in uno dei prossimi episodi di 'Smallville', e sarebbe nuovamente in trattative per riprendere il ruolo di Donna Martin in '90210', lo spin-off di Beverly Hills.

Poco prima del debutto di 90210 sul network CW, sembrava ormai certo che Tori Spelling non sarebbe apparsa nello spin-off di Beverly Hills, la serie televisiva che la rese popolare negli anni '90.

Secondo numerose speculazioni infatti, l'attrice aveva rinunciato improvvisamente a tornare nei panni di Donna Martin per non essere costretta a condividere le scene con Shannen Doherty, con la quale non sarebbe in ottimi rapporti; secondo altri invece, il compenso da lei richiesto per la sua partecipazione alla serie era troppo elevato. Lei però aveva smentito queste indiscrezioni affermando che per il momento non se la sentiva di tornare subito al lavoro, e considerato che è diventata mamma da pochi mesi, aveva detto di volersi dedicare alla famiglia.

Adesso invece, la Spelling sarebbe nuovamente in trattative con i produttori del serial targato CW, e se dovessero andare in porto, potrebbe apparire in uno dei prossimi episodi di 90120, che sarà trasmesso la prossima primavera.
Allo stesso tempo l'attrice ha concluso un altro accordo con il network, tramite il quale tornerà nei panni di Linda Lake in Smallville. L'episodio della serie che la vedrà nuovamente nei panni della columnist del Daily Planet, che è a conoscenza del segreto di Clark Kent, andrà in onda agli inizi del prossimo anno.