Big Wedding

2013, Commedia

Topher Grace segue la corrente

L'attore interpreterà il figlio di Robert De Niro e Diane Keaton in Gently Down the Stream. Nel cast anche le bionde Katherine Heigl e Amanda Seyfried.

Il simpatico Topher Grace si è appena unito allo stellare cast di Gently Down the Stream, pellicola che vede a bordo Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl e Amanda Seyfried. Il film, scritto e diretto da Justin Zackham, vede De Niro e Diane Keaton nei panni di una coppia di divorziati che finge di essere ancora sposata per amore dei figli nel giorno del loro matrimonio. Il problema è che la coppia ha problemi a fingere di essere ancora innamorata e presto la situazione precipiterà. Topher Grace interpreterà Jared, il figlio della coppia, un giovane medico che si innamora della sua sorella adottiva, una giovane di origini latinoamericane. Il film verrà girato a luglio in Connceticut. Producono Two Ton Films e Millennium Films.

Prossimamente vedremo Topher Grace in Too Big To Fail, dramma finanziario targato HBO, nel thriller The Double, dove affianca Richard Gere, e in The Giant Mechanical Man.

Topher Grace segue la corrente
Privacy Policy