Top of the Lake: China Girl, Elisabeth Moss e Nicole Kidman nel trailer!

Sfida di bravura tra le due attrici nella seconda stagione della serie tv di Jane Campion che farà il suo debutto al Festival di Cannes.

Sono passati quattro anni dall'ultima volta che abbiamo visto la Detective Robin Griffin (Elisabeth Moss) in azione e un po' di cose sono cambiate. Nuovi volti e un nuovo caso da risolvere fanno la loro comparsa nel trailer della seconda stagione di Top of the Lake: China Girl, acclamata serie tv diretta da Jane Campion.

Elisabeth Moss tornerà nel ruolo della detective Robin Griffin, alle prese con il caso di una giovane donna asiatica uccisa. Il cadavere viene ritrovato sulla spiaggia di Bondi Beach e le indagini riveleranno molti misteri e segreti. In privato Robin soffre ancora per aver dato via la figlia. A sorpresa la diva Nicole Kidman in versione ingrigita interpreterà Julia, madre adottiva di Mary, la cui storia si intersecherà con quella di Robin.

Dopo il lancio al Festival di Cannes, Top of the Lake: China Girl arriverà a settembre su SundanceTV. Gli episodi saranno, inoltre, disponibili su Hulu il giorno dopo al messa in onda.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!