Top Gun

1986, Azione

Top Gun: Tom Cruise conferma il sequel. Le riprese al via nel 2018

Si fa sempre più vicino il momento in cui rivedremo il Tenente Maverick in missione nei cieli.

Ospite allo show australiano del mattino Sunrise, Tom Cruise ha confermato l'arrivo del sequel del cult Top Gun. Quando il conduttore ha detto "Top Gun 2, ti prego, dicci che è vero!" il divo ha risposto "E' vero. Probabilmente inizieremo le riprese il prossimo anno".

Il sequel dell'hit diretto da Tony Scott nel 1986 è in preparazione da tempo. Già in passato Tom Cruise aveva manifestato il suo interesse a tornare a indossare i panni del Tenente Colonnello Pete "Maverick" Mitchell, pilota di jet. In precedenza il produttore Jerry Bruckheimer aveva anticipato che al centro del film vi sarà il tema dei droni che sostituiscono i piloti umani, rendendoli meno indispensabili.

Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare

Lo scorso anno Top Gun ha celebrato il suo 30° anniversario. Per festeggiare Jerry Bruckheimer ha postato una foto insieme a Tom Cruise scrivendo "Sono appena tornato da un weekend a New Orleans per far visita al mio vecchio amico @TomCruise e per discutere di Top Gun 2." Tre giorni fa il produttore ha aggiornato la situazione social con il seguente post: "A Parigi per l'attività stampa di #PiratesoftheCaribbean, ho fatto una sosta sul set di MI:6 per vedere Tom Cruise nel 31° anniversario di Top Gun."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Top Gun: Tom Cruise conferma il sequel. Le...
Ecco come Jerry Bruckheimer ha convinto Tom Cruise a fare "Top Gun"
Il Blu-ray di Top Gun (The Masterworks Collection)
Privacy Policy