Top Gun 2, Tom Cruise svela il titolo ufficiale del sequel

Il frontrunner in cabina di regia è Joseph Kosinski, che ha già lavorato con Tom Cruise in Oblivion, ma ancora non si sa se si riunirà tutto il cast originale.

Ultimamente si è molto parlato del sequel di Top Gun e oggi Tom Cruise ha confermato il titolo ufficiale del film, Top Gun: Maverick. Ovviamente Maverick è il famoso soprannome di Pete Mitchell, il personaggio interpretato dall'attore americano, che dichiara:

"Il tono del film sarà identico al primo capitolo. Stilisticamente sarà uguale. Useremo anche la stessa colonna sonora di Harold Faltermeyer. Tornerà il nostro bisogno di velocità, avremo degli aerei grossi e potenti."

Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare

Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato che si parlerà anche dei piloti che vengono messi da parte visto l'incremento dell'utilizzo dei droni radiocomandati e che uno dei frontrunner per la regia è Joseph Kosinski (Tron Legacy), che ha già lavorato con Cruise in Oblivion. Il Top Gun originale, diretto da Tony Scott, ha appena festeggiato 30 anni e vedeva nel cast anche Kelly McGillis, Anthony Edwards e Tom Skerritt.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!