Top Gun 2: Joseph Kosinski sarà il regista del sequel?

Il filmmaker potrebbe collaborare nuovamente con Tom Cruise dopo la realizzazione di Oblivion.

Potrebbe essere Joseph Kosinski il regista di Top Gun 2, collaborando così per la seconda volta con Tom Cruise dopo la realizzazione di Oblivion.
Il sito di Variety sostiene che Paramount e Skydance Pictures siano pronte a ingaggiare il filmmaker, tuttavia per ora non c'è alcuna conferma ufficiale.

Secondo le fonti del magazine, inoltre, è stato l'approccio del regista al progetto, le cui riprese dovrebbero iniziare nel 2018 secondo quanto dichiarato da Cruise, a convincere i produttori che si trattava della scelta più adatta.

Leggi anche: Top Gun: 5 motivi per i quali dopo trent'anni ci fa ancora sognare

Lo scorso anno Top Gun ha celebrato il suo 30° anniversario. Per festeggiare Jerry Bruckheimer ha postato una foto insieme a Tom Cruise scrivendo "Sono appena tornato da un weekend a New Orleans per far visita al mio vecchio amico @TomCruise e per discutere di Top Gun 2." Tre giorni fa il produttore ha aggiornato la situazione social con il seguente post: "A Parigi per l'attività stampa di #PiratesoftheCaribbean, ho fatto una sosta sul set di MI:6 per vedere Tom Cruise nel 31° anniversario di Top Gun."