Tony Scott non si ferma mai

Tony Scott sarà al timone del thriller adrenalinico Unstoppable, dedicato a un treno merci carico di sostanze tossiche che corre a folle velocità senza più controllo.

Il regista Tony Scott dirigerà il thriller targato 20th Century Fox Unstoppable. Scott sta attualmendo lavorando in team con lo sceneggiatore Mark Bomback per completare al più presto lo script visto che la lavorazione del film prenderà il via alla fine dell'anno. Il regista ha preso il posto di Martin Campbell, inizialmente contattato dalla produzione per dirigere il thriller.

Al centro del plot vi è un treno merci privo di controllo che porta a bordo un carico di sostanze chimiche. L'ingegnere che ha progettato il treno e un macchinista si trovano costretti a lavorare in una disperata corsa contro il tempo per cercare di fermare il treno prima che sia troppo tardi. Julie Yorn produrrà il film insieme al regista.

Di recente Tony Scott ha completato la lavorazione dell'action thriller Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto, pellicola targata Columbia Pictures interpretata da Denzel Washington e John Travolta che uscirà nelle sale italiane il 18 settembre. Il film è il remake del celebre Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto diretto da Joseph Sargent nel 1974.