Toni Collette e Gillian Anderson affiancano Clive Owen in Andorra

Anche Riccardo Scamarcio nel cast del thriller che verrà girato in Italia il prossimo aprile.

Si va ampliando il cast del romance thriller Andorra, che vede la star Clive Owen tornare a collaborare con il regista Fred Schepisi. Tre donne affiancheranno Owen nel film, si tratta di Toni Collette, Gillian Anderson e Joanna Lumley. In più la pellicola, che verrà girata in Italia il prossimo aprile, vedrà la presenza di Riccardo Scamarcio nei panni di un agente di polizia.

Il thriller a sfumature romantiche è tratto da un romanzo di Peter Cameron e verrà prodotto anche da James Ivory, in collaborazione con la Jump Street Films di Jamie Bialkower e la Unicorn Films di Lizzette Atkins.

Clive Owen avrà il ruolo di Alexander Fox, un venditore di libri che lascia gli Stati Uniti dopo una tragedia personale per iniziare una nuova vita all'estero. Fox avrà quindi una possibilità di reinventare se stesso stabilendosi in un hotel italiano e iniziando a scoprire dei segreti legati al suo passato. Una coppia australiana sarà piuttosto interessata alla sua presenza, mentre un'anziana del posto sostiene di averlo conosciuto molto tempo prima. La situazione sarà ancora più complicata quando il corpo senza vita di una donna viene ritrovato pochi giorni dopo il suo arrivo. Il capo della polizia si convince che Alexander sia il colpevole e il protagonista dovrà quindi affrontare una crisi personale mentre si trova in un paese straniero da cui forse non potrà fuggire.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!