Tomorrowland: ecco il teaser trailer del film

Sul web le prime immagini della pellicola che vedono Britt Robertson alla scoperta della magica terra di Tomorrowland. Al suo fianco la star George Clooney.

Dopo le prime foto di scena presentate in anteprima ieri, oggi Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Tomorrowland, spettacolare pellicola sci-fi diretta da Brad Bird e firmato dal cosceneggiatore di Lost Damon Lindelof.

Tomorrowland - George Clooney e Britt Robertson in una delle prime immagini diffuse da Empire Magazine
Tomorrowland - George Clooney e Britt Robertson in una delle prime immagini diffuse da Empire Magazine

Nel teaser vediamo Britt Robertson nei panni di Casey Newton, una giovane della Florida che sogna il futuro mentre osserva i lanci dello Shuttle di Cape Canaveral diradarsi e il programma scientifico della NASA esaurirsi sotto i suoi occhi. All'improvviso, dopo essere stata rilasciata dalla prigione dopo un arresto, la ragazza trova tra i suoi effetti personali una spilla che, al tocco, genera la visione di Tomorrowland.

Gran parte del teaser è accompagnato dall'inconfondibile voice over di George Clooney che quasi alla fine compare fugacemente nel ruolo nel ruolo di Frank Walker, eremita e inventore fallito che conosce Tomorrowland ben più di quanto vorrebbe far credere. Vediamo Clooney chiedere alla sua sua giovane amica se vuole recarsi a Tomorrowland e prevediamo che, una volta giunti in questo luogo magico e futuristico, i due compari si lanceranno in una incredibile avventura.