Tommy Lee Jones abbandona The Lincoln Lawyer

L'attore avrebbe dovuto dirigere e interpretare l'adattamento del romanzo di Michael Connelly, ma ha rinunciato al progetto a causa di divergenze creative con la Lakeshore.

L'attore Tommy Lee Jones ha abbandonato il cast di The Lincoln Lawyer. Jones era stato ingaggiato per dirigere e interpretare a fianco di Matthew McConaughey l'adattamento del romanzo di Michael Connelly Avvocato di difesa, prodotto dalla Lakeshore Entertainment, ma è uscito dal progetto a causa di divergenze creative sulla sceneggiatura. La Lakeshore, che ha in mano lo script firmato da John Romano, dovrà cercarsi un altro regista, visto che ha intenzione di dare il via alle riprese la prossima primavera.

Al momento Tommy Lee Jones sta ultimando la post-produzione del film tv per la HBO The Sunset Limited, ispirato all'omonima pièce di Cormac McCarthy del 2006, che Jones ha diretto e interpretato insieme alla co-star Samuel L. Jackson, inoltre è impegnato nell'allestimento di Islands in the Stream di Ernest Hemingway. Per quanto riguarda il cinema, Jones ha da poco concluso la lavorazione del dramma The Company Men, co-interpretato insieme a Ben Affleck e Kevin Costner.