Tommy: in anteprima il corto di Andrea Navicella presentato a Cannes 2016 (video)

In anteprima il corto Tommy scritto, diretto e prodotto dall'esordiente Andrea Navicella!

Arriva online Tommy, cortometraggio del regista esordiente Andrea Navicella. Il corto della durata di 15 minuti ha avuto ben 17 nominations e svariate vittorie, inoltre nel 2016 è stato presentato al festival di Cannes catturando con successo l'attenzione del pubblico e dell'industria. "Tutti i bambini sognano di fare un lavoro che vedono in televisione, ma io ero diverso!" Così inizia Tommy, la storia di un uomo cresciuto con il bizzarro sogno di diventare un sicario professionista. Tra assassini e complotti, Tommy, durante una missione scopre qualcosa del suo passato che modificherà per sempre la sua vita insieme alla percezione dello spettatore!

Navicella scrive, dirige e produce, mentre fanno parte del team artistico anche Luca Facheris (direttore della fotografia), Fabio Fassini (operatore camera), Daniele Balconi (coreografie combattimente) e tutto il cast composto dai talentuosi Giorgio Vavassori, Giulia Manzini, Valentina Vavassori, Gabriele Navicella e molti altri.

Insieme al corto è stato rilasciato anche il trailer e soprattutto l'interessante backstage che mostra l'estro creativo e artistico di questi ragazzi durante la produzione.

E ora, vi presentiamo Tommy! Ecco il corto:

Qui potrete, invece, gustarvi il backstage e il trailer del film di Andrea Navicella:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!