Tomb Raider: le riprese del reboot al via a gennaio! Svelata la sinossi

In attesa di conoscere il look di Alicia Vikander, sono stati anticipati il plot e le location del film.

Dopo Warcraft - L'inizio e Assassin's Creed, il mondo dei videogame torna a incontrare quello del cinema. A gennaio prenderanno il via le riprese del preannunciato reboot Tomb Raider, che vedrà protagonista il premio Oscar Alicia Vikander. L'annuncio arriva da My Entertainment World, sito specializzato che aggiorna gli attori sulle produzioni in corso.

Leggi anche: Rise of The Tomb Raider: il ritorno dell'archeologa oscura

Sono state annunciate anche le location. Il nuovo Tomb Raider seguirà le avventure di una Lara Croft più giovane e ingenua e verrà girato in Sud Africa e Inghilterra. Ma non è tutto! E' comparsa in rete una prima sinossi parziale che trovate di seguito: "Il film segue le avventure di una giovane Lara Croft alle prese con la sua prima spedizione archeologica in cui dovrà usare la sua forza e sfruttare le sue abilità per sopravvivere al folle culto dell'Isola in cui si trova e svelare i misteriosi segreti conservati in un antico sito."

Oltre ad Alicia Vikander, per il momento l'unico altro membro del cast è Walton Goggins che interpreterà l'antagonista di Lara Croft.

Tomb Raider approderà nei cinema il 16 marzo 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!