Tomb Raider: il primo trailer del reboot con Alicia Vikander, anche in italiano!

L'attrice premio Oscar si è messa alla prova accettando l'iconico ruolo di Lara Croft nel nuovo adattamento del videogioco.

Warner Bros e MGM hanno condiviso il primo trailer ufficiale del film Tomb Raider che vede come protagonista il premio Oscar Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft.
Il nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco racconterà le origini dell'eroina e mostrerà la giovane quando, a 21 anni, si rifiuta di assumere il controllo dell'azienda del padre scomparso in modo misterioso, preferendo studiare a Londra e fare piccoli lavoretti pur di restare economicamente indipendente. La ragazza decide poi di investigare su quanto accaduto al padre e viaggia con destinazione un'isola giapponese dove è stato visto per l'ultima volta. Lara dovrà quindi andare oltre i propri limiti e immergersi in un mondo sconosciuto, cercando di sopravvivere.

Ecco il video in cui si vede il premio Oscar in azione nel ruolo dell'intraprendente eroina, alle prese con spettacolari sequenze d'azione.

Versione originale:

Versione italiana:

Tomb Raider, diretto da Roar Uthaug arriverà nei cinema americani il 16 marzo 2018, e ha come protagonisti anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.