Tomb Raider: Alicia Vikander si trasforma in Lara Croft nella featurette esclusiva

Un video ci conduce nel dietro le quinte del reboot della celebre saga ispirata ai videogame al femminile.

Lara Croft torna al cinema in una versione completamente nuova. Dopo Angelina Jolie, Warner Bros e MGM lanciano il nuovo Tomb Raider che vede protagonista il premio Oscar Alicia Vikander.

Il nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco racconterà le origini dell'eroina e mostrerà la giovane quando, a 21 anni, si rifiuta di assumere il controllo dell'azienda del padre scomparso in modo misterioso, preferendo studiare a Londra e fare piccoli lavoretti pur di restare economicamente indipendente. La ragazza decide poi di investigare su quanto accaduto al padre e si reca nell'isola giapponese dove l'uomo è stato visto per l'ultima volta. Lara dovrà quindi superare propri limiti e immergersi in un mondo sconosciuto, lottando per sopravvivere.

Leggi anche:

Tomb Raider, diretto da Roar Uthaug, arriverà nei cinema americani il 16 marzo 2018. Nel cast anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.

Nel dietro le quinte che potete vedere di seguito - un'esclusiva di Multiplayer.it - Alicia Vikander e il resto del cast raccontano il loro legame con il videogioco originale e l'esperienza sull'avventuroso set di Tomb Raider.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!