Tom Welling produttore per la CW

Il protagonista di Smallville allarga la sua collaborazione con il network diventando produttore del dramedy Hellcats incentrato sull'accanita competizione nel mondo delle cheerleaders universitarie, inoltre la CW ha dato il via a nuovi pilots: HMS e Betwixt.

La partnership tra la CW e Tom Welling è più florida che mai: dopo 9 anni di Smallville, che è ancora la hit series del network, l'attore si sta occupando della produzione di una dramedy firmata da Kevin Murphy. Hellcats punta lo sguardo sulla sfrenata competitività tra le cheerleaders e la rete ne ha richiesto una presentazione insieme a HMS, una medical series girata nei corridoio della facoltà di medicina di Harvard che illustra le vicende quotidiane delle nuove matricole attraverso gli occhi di una giovane studentessa. HMS arriva dalla penna di Amy Holden Jones (Mystic Pizza) e prodotto da Hayden Panettiere, la cheerleader di Heroes.

Altro discorso per Betwixt, di cui il network ha richiesto la produzione del pilot completo; basato sul romanzo omonimo di Tara Bray Smith, la storia narra di tre ragazze che scoprono di appartenere a una razza di creature sovrannaturali il cui compito è quello di proteggere gli esseri umani dalle forze maligne. L'adattamento è a opera di Elizabeth Chandler mentre Paul Stupin (Make it or Break it) si occuperà della produzione.