Tom Sizemore investigatore in Hawaii Five-0

L'attore di Black Hawk Down si aggiungerà temporaneamente al cast della nuova stagione nelle vesti di un investigatore degli Affari Interni.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli sul finale di stagione di Hawaii Five-0.
Abbiamo lasciato il nostro gruppo di detective d'élite nei guai fino al collo, almeno dal punto di vista burocratico, con l'omicidio del Governatore presumbilmente attribuito a McGarrett (Alex O'Loughlin) e la scoperta di un fondo nero in cui veninvano incanalati soldi rubati alla polizia. A mettere ordine in questo orribile pasticcio arriverà, con grande dispiacere dei nostri beniamini, un inviato speciale degli Affari Interni, un ex detective della omicidi di Detroit.

Il colletto bianco in questione avrà il volto di Tom Sizemore (Salvate il Soldato Ryan) che si andrà ad aggiungere al cast insieme a Terry O'Quinn, il cui arrivo sul set è stato annunciato la scorsa settimana. Sizemore, che ha un ricchissimo calendario d'impegni, ha appena terminato il drammatico Low Places, il thriller Murder101, Right Angle con Lena Olin, Jeff Daniels e Tom Berenger e al momento si trova sul set dell'action movie Exit Strategy con Ethan Hawke.