Tom Selleck poliziotto per la CBS

Dopo lunghe trattative l'attore ha quasi concluso un accordo con il network per un pilot su una famiglia di poliziotti di New York.

Intitolato precedentemente Reagan's Law, la sceneggiatura del cop-drama della CBS è incentrata su una famiglia di poliziotti a New York: Tom Selleck interpreterà Michael, l'affascinante, determinato e pluridecorato capitano del dipartimento di polizia che vive a Brooklyn con suo padre Patrick (Len Cariou), ex capitano a sua volta che adesso lavora per l'ufficio del Sindaco e si trova spesso tra l'incudine e il martello, cercando di bilanciare le sue ambizioni politiche con la lealtà nei confronti dei suoi ragazzi in blu. A completare il trio generazionale ci sarà Donnie Wahlberg che reciterà nel ruolo di Brian, detective e figlio di Michael.

La collaborazione tra Selleck e la CBS è di lunga durata, considerato che negli ultimi quattro anni è stato la star della saga di Jesse Stone, una serie di film tv che lo vede nel ruolo di un detective della LAPD, che dopo essere stato abbandonato dalla moglie si è dato alla bottiglia e decide di cambiare vita, finendo a fare il capo della polizia in una piccola città del Massachussetts. I film sono basati su una serie di libri firmati da Robert B. Parker e l'ultimo prodotto andrà in onda a Maggio di quest'anno. Inoltre in un prossimo futuro potremo rivedere Tom nei panni dell'architetto Peter Mitchell insieme ai colleghi Ted Danson e Steve Guttenberg nel film Three Men and a Bride, ultimo capitolo del franchise Tre scapoli e un bebé.