Tom Selleck: in arrivo Tre scapoli e un bebè 3

Il nuovo capitolo del buffo franchise si intitolerà Tre scapoli e una sposa. Oltre a Selleck, potrebbero fare ritorno sul set anche Steve Guttenberg e Ted Danson.

La star televisiva Tom Selleck ha confermato in un'intervista a MTV che il divertente franchise inaugurato da Tre scapoli e un bebè avrà un nuovo seguito. Il film, remake del francese Tre uomini e una culla prodotto nel 1987, vedeva Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson alle prese con un neonato. La pellicola, diretta da Leonard Nimoy, ebbe un seguito nel 1990 intitolato Tre scapoli e una bimba.

"Posso confermare che la Disney ha richiesto la mia disponibilità" ha spiegato Selleck "e so che hanno contattato anche Steve e Ted. La sceneggiatura, già pronta, dovrebbe intitolarsi Tre scapoli e una sposa (Three Men and a Bride), il che dice parecchio riguardo alla trama. Io sarei molto felice di tornare a recitare nel franchise. Spero che lo script sia buono e se lo è sarò della partita, perché sarebbe molto divertente tornare a lavorare ancora una volta con Steve e Ted".