Tom Hopper nel cast del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard

Tom Hopper farà parte del cast del sequel della commedia action intitolata Come ti ammazzo il bodyguard.

Tom Hopper, recentemente tra le star della serie The Umbrella Academy, sarà uno dei protagonisti del sequel della commedia action Come ti ammazzo il bodyguard.
Nel lungometraggio i protagonisti si ritroveranno sulla costa amalfitiana e si ritroveranno a dover affrontare un fanatico vendicativo e potente che mette a rischio l'Europa con il suo orgoglio nazionale eccessivo e dannoso.

L'attore reciterà nel secondo capitolo delle avventure di Come ti ammazzo il bodyguard nella parte di Magnusson, una guardia del corpo, accanto a Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek e Richard E. Grant, mentre alla regia è stato confermato Patrick Hughes.
Tra gli interpreti del film, le cui riprese sono già iniziate, ci sono anche Morgan Freeman, Antonio Banderas e Frank Grillo.

Tom Hopper, recentemente, ha recitato anche nella commedia Come ti divento bella che aveva come protagonista Amy Schumer e tra i suoi prossimi titoli realizzati ci sarà anche SAS: Red Notice, progetto che coinvolge anche Sam Heughan, Ruby Rose e Andy Serkis.