Tom Holland e Zendaya: riemerge il video in cui l'attore di Spiderman confessa di avere una cotta per la star

É riemerso un video, ripescato da un utente di TikTok, di una vecchia intervista in cui Tom Holland afferma che la sua prima celebrity crush è stata proprio Zendaya.

Tom Holland e Zendaya, il destino di questa coppia era scritto da tempo: sembra che un utente di TikTok abbia ripescato un video di un'intervista del 2017 in cui la star di Spiderman confessa che la sua celebrity crush è sempre stata Zendaya Coleman.

Nel caso ve lo foste perso, lo scorso 21 ottobre Timothée Chalamet ha sostanzialmente confermato che anche Holland è la celebrity crush di Zendaya. Inoltre, dopo l'intervista Buzzfeed delle due star di Dune, i fan sono andati in delirio sui social media e hanno condiviso le loro reazioni relative a questa imperdibile interazione pubblica.

Dopo che alcuni si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri, un fan ha riportato alla luce una clip di Tom, tratta da un'intervista del 2017, durante la quale l'attore confessa che Zendaya è stata la sua prima cotta in assoluto.

Chaos Walking 3
Chaos Walking: Tom Holland in una sequenza

Il video pubblicato su TikTok si interrompe immediatamente mentre, nella versione integrale, Holland scoppia a ridere dopo aver pronunciato il nome di Zendaya. L'intervista del 2017 ha avuto luogo durante il tour promozionale di Spider-Man: Homecoming, quindi è probabile che i due, all'epoca, fossero ancora soltanto amici.