Tom Holland: "Nessuno è pronto per Avengers: Infinity War!"

L'attore inglese suggerisce che il comic movie sarà "il film più più grandioso di tutti i tempi''.

La star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland ci mette in guardia, a quanto pare la visione di Avengers: Infinity War sarà un'esperienza incredibile. Secondo l'attore inglese, il nuovo capitolo della saga degli Avengers sarà "il film più grandioso di tutti i tempi".

Parlando con il Toronto Sun, Tom ha spiegato: "Non ha bisogno di anticipazioni. Sarà il film più grandioso di tutti i tempi. Credetemi, nessuno è pronto per quel film."

Il commento di Tom Holland segue quello della star dei Guardiani della Galassia Chris Pratt, il quale ha ammesso che Avengers: Infinity War trascenderà il genere dei supereroi: "Finora Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato il film più spettacolare di tutti i tempi, ma il suo tempo sta per finire. Avengers: Infinity War sarà uno spettacolo ancora più grandioso. Credo che si parli di qualcosa come 40 eroi, uno spettacolo incredibile".

Leggi la recensione: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker

Chris Pratt prosegue: "Credo che questo sequel trascenda il genere in molti modi. E' un film profondo, qualcosa di diverso da un semplice spettacolo. C'è una differenza tra i romanzi commerciali e la letteratura e questo film è letteratura. Supererà il test del tempo. Sarà un film fantastico, che durerà un decennio se non di più."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!