Tom Holland e Chris Hemsworth: gara di stunt tra supereroi (VIDEO)

E' sfida aperta tra Thor e Spider-Man e per adesso l'Uomo Ragno sembra avere la meglio!

Riuscirà Thor a battere Spider-Man quanto a capacità atletiche? Tutto è cominciato qualche settimana fa quando Chris Hemsworth ha postato su Instagram un video che lo vede intento a ripetere le gesta del suo stuntman Bobby Holland Hanton. A giudicare dal video, l'interprete di Thor non sembra prendere molto sul serio i gesti atletici del collega ripetendoli in maniera poco convincente.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Detto fatto. Dopo aver visto il video Tom Holland, volto del nuovo Peter Parker/Spider-Man, ha deciso di raccogliere la sfida con il suo stuntman mostrando una performance atletica decisamente più convincente di quella di Hemsworth. Il video si conclude con una sfida esplicita. "Com'è questo, Hemsworth?" chiede Tom Holland. "Prova a fare di meglio."

@chrishemsworth and @bobbydazzler84 beat that!

Un video pubblicato da (@tomholland2013) in data: 27 Ago 2016 alle ore 18:16 PDT

Per adesso Thor non risponde, ma il suo stuntman Bobby Holland Hanton ha visto il video e ha lanciato un'ulteriore sfida al giovane Holland: "Questo è quello che dovrai provare a fare la prossima volta. Te lo insegnerò io quando ci vedremo ad Atlanta."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!