Tom Hiddleston "terrorizzato" dagli scherzi di Cara Delevingne

L'attore ha avuto una reazione non troppo coraggiosa nell'assistere all'interpretazione "spettrale" della sua amica e collega.

Cara Delevingne, durante la trasmissione The Late Late Show condotta da James Corden, ha svelato di aver ideato uno scherzo veramente elaborato mentre era ospite di Taylor Swift in occasione della festa del 4 luglio.
L'attrice ha spiegato: "Kesha stava dormendo all'ultimo piano insieme alle sorelle Haim e si trovavano in questa area della casa un po' paurosa. E avevano guardato tutto il giorno dei programmi su misteriosi omicidi. Io, Ruby Rose e Uzo Aduba abbiamo quindi deciso di trasformarci in fantasmi per terrorizzarle".

Leggi anche:

Le tre hanno elaborato un piano che comprendeva effetti visivi e si sono messe in azione per creare suoni terrificanti. Cara ha avvisato del suo piano Tom e Taylor per evitare che la sicurezza entrasse in azione e hanno aspettato le quattro di notte per dare il via allo scherzo, talmente realistico che ha causato quasi una chiamata alla polizia: "Trovo che sia divertente che qualcuno possa chiamare la polizia se pensasse che sia un fantasma all'esterno della casa, ecco perché dovrebbero esserci dei veri Ghostbusters".

L'attrice ha poi rivelato che, pur essendo consapevole di quanto stesse accadendo, Tom Hiddleston ha reagito in modo inaspettato quando ha visto in azione le ragazze: "Stava in pratica a farsela sotto in un angolo!".