Tom Hiddleston si "imbatte" in Taylor Swift mentre fa jogging a Londra

Una curiosa foto ritrae l'attore mentre si allena in giro per Londra e passa davanti a un murale che ritrae la ex.

Quello tra Tom Hiddleston e la cantante Taylor Swift è stato uno dei flirt più chiacchierati di sempre. La storia sarebbe ormai archiviata da tempo, ma a quanto pare la star di Thor: Ragnarok non sarebbe ancora immune dai gossip sulla sua ex.

Pochi giorni fa Tom Hiddleston è stato avvistato mentre faceva footing a Londra. Nel corso dell'allenamento l'attore si sarebbe imbattuto, suo malgrado, nella ex fidanzata.

Beh, per essere esatti non si trattava di Taylor Swift in carne ed ossa, ma di un murale che ritrae la popolare diva del pop. Curiosamente la scena è stata immortalata e così vediamo il cantante passare davanti a un murales in cui la Swift è impegnata a parlare al telefono proprio con Hiddleston. Nella nuvoletta che esce dalla bocca di Taylor Swift si legge infatti: "Oh Tom... Ti amo anche io... ma...". L'attore non sembra, però, essersi accorto della curiosa coincidenza. O forse ha fatto finta di niente, chissà...

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!