Tom Hiddleston, esibizione a sorpresa al Wheatland Music Festival

L'attore sarà il protagonista del biopic sul cantante country Hanks Williams e ha scelto di esibirsi al Wheatland Music Festival in Michigan

foto di Tom HIddleston

Il grande pubblico identifica Tom Hiddleston soprattutto con il personaggio del villain Loki, ma l'attore britannico è capace di vestire molti e diversi personaggi, come dimostrato anche con Solo gli amanti sopravvivono. Questa volta, però, ha deciso di cambiare completamente registro e di portare sullo schermo una leggenda della musica country come Hanks Williams nel biopic I Saw the Light. Ma Hiddleston sarà in grado di riprodurre il talento vocale di Williams senza deludere gli appassionati del genere musicale? Per fugare ogni dubbio l'attore si è esibito a sorpresa durante il Wheatland Music Festival in Michigan. La cover scelta per l'occasione é stata quella di Move It On Over, per poi ripetersi con I'm So Lonesome I Could Cry in coppia con Rodney Crowell.

Prima di lui Joaquin Phoenix si è confrontato con un'altra leggenda del calibro di Johnny Cash in Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line. Tratto dai libri Man in Black, dello stesso Cash, la pellicola ha ricevuto una grande accoglienza di critica e di pubblico, aggiudicandosi 3 Golden Globe nella categoria "musical/commedia" e cinque nomination agli Oscar 2006, di cui uno solo poi conquistato da Reese Witherspoon.

Tom Hiddleston, esibizione a sorpresa al...
Privacy Policy