30 Rock

2006 - 2013

Tom Hanks guest star in 30 Rock

Alla lunga fila di celebrity che hanno presenziato nella comedy series si aggiunge anche il re Mida di Hollywood; il suo ruolo però è tenuto sotto il più stretto riserbo.

Ormai non dovremmo stupirci più di tanto quando 30 Rock annuncia le sue guest star, ma Tom Hanks non è una celebrity qualunque, è praticamente Mr. Hollywood in persona. L'attore vincitore di due premi Oscar (Forrest Gump e Philadelphia) ha informato i fans dal suo Twitter senza però scendere in dettagli su chi interpreterà nella comedy.

C'è la possibilità che la sua presenza sul set sia collegata al centesimo episodio, ma sono per il momento soltanto voci di corridoio. L'occasione riporta Hanks a recitare in tv dopo ben 30 anni di assenza, quando ci faceva sbellicare con il personaggio dello zio Ned nella commedia con Michael J. Fox, Casa Keaton, anche se è comparso nei panni di sè stesso in Life with Bonnie e The Naked Truth.
Hanks al momento ha completato la sua collaborazione con la commedia Larry Crowne (di cui è anche produttore) al fianco di Julia Roberts e si trova sul set del drammatico Extremely Loud and Incredibly Close con Sandra Bullock.

Tom Hanks guest star in 30 Rock
Privacy Policy