Tom Cruise tra i fornelli in Food Fight?

L'attore potrebbe interpretare il ruolo di un altezzoso chef newyorkese in un film scritto da Adam Brooks, ma ha rinunciato a far parte del cast di Edwin A. Salt, nel quale sarà sostituito da Angelina Jolie.

In attesa di vederlo nei panni del colonnello C_laus von Stauffenberg_ in Valkyrie, il thriller di Bryan Singer che è atteso per febbraio, Tom Cruise potrebbe decidere di accettare il ruolo da protagonista in Food Fight, una commedia sentimentale prodotta dalla Working Title e scritta dall'autore di Certamente, forse, lo sceneggiatore Adam Brooks.
Nel film, per il quale non è stato ancora trovato un regista, Cruise dovrebbe interpretare un altezzoso chef newyorkese che suo malgrado si trova a lavorare nel bar di una scuola.

Agli inizi di luglio era stato annunciato che l'attore avrebbe preso parte al dramma Edwin A. Salt, diretto dal regista australiano Phillip Noyce, ma sarà sostituito da Angelina Jolie, che già avendo interpretato numerosi action-movies, ha espresso interesse anche in questo progetto. L'attrice americana - che da pochi giorni è diventata di nuovo mamma - sarebbe in trattative finali per il ruolo da protagonista nel film, del quale sarà cambiato il titolo e rielaborata la sceneggiatura.

Da domani Cruise sarà nelle sale americane con un piccolo ruolo in Tropic Thunder, la commedia di Ben Stiller nel quale interpreta un produttore cinematografico obeso e senza capelli. Il film di Stiller vanta un cast stellare nel quale figurano Robert Downey Jr., Jack Black, Steve Coogan, Nick Nolte, Tyra Banks, Matthew McConaughey, Jon Voight, Jennifer Love Hewitt, Alicia Silverstone e Jason Bateman.