Tom Cruise in un dramma di Redford

Prima di iniziare le riprese di 'Lions for Lambs', l'attore convolerà a nozze con Katie Holmes sabato prossimo nel castello di Bracciano.

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Tom Cruise sarà accanto a Meryl Streep nel cast di Lions for Lambs, un dramma diretto da Robert Redford, che sarà anche tra gli interpreti.
Il film sarà la prima pellicola prodotta da Cruise con la United Artists, la storica casa di produzione che l'attore ha deciso di rilanciare assieme alla sua socia Paula Wagner.

Lions for Lambs è stato scritto da Matthew Carnahan e racconta tre storie intrecciate tra loro. Le riprese del film inizieranno i primi mesi del 2007, e l'uscita nelle sale è prevista per il prossimo autunno. Prima delle riprese del film di Redford però Cruise convolerà a nozze con Katie Holmes: il loro matrimonio è uno dei più chiacchierati degli ultimi anni ed i due attori - che sono già arrivati a Roma, con familiari al seguito - si sposeranno nel castello di Bracciano sabato prossimo, con rito previsto da Scientology. Alla blindatissima cerimonia seguiranno tre giorni di festeggiamenti.