Tom Cruise in Sleeper?

L'attore americano sarebbe interessato ad un ruolo da protagonista nell'adattamento della graphic novel della DC Comics, che sarà prodotto da Sam Raimi.

Nonostante Tom Cruise abbia rinunciato al ruolo da protagonista nel thriller Edwin A. Salt, che è stato affidato ad Angelina Jolie, e di conseguenza cambierà titolo dopo una rielaborazione dello script da parte di Kurt Wimmer, l'attore americano sta valutando alcuni progetti cinematografici di cui si è parlato nei giorni scorsi, tra cui la commedia sentimentale Food Fight e il thriller The Tourist, remake della pellicola francese Anthony Zimmer, diretta da Jérôme Salle nel 2005.

Inoltre, Cruise sarebbe interessato ad un ruolo da protagonista in Sleeper, adattamento dell'omonima graphic novel _della DC Comics che Sam Raimi vorrebbe portare sul grande schermo producendolo con la sua _Star Road Entertainment.
Scritto da Ed Brubacker e disegnato da Sean Phillips, Sleeper racconta la storia di Holden Carver, un agente sotto copertura, insensibile al dolore e in grado di trasmettere questo potere agli altri semplicemente attraverso il contatto fisico.

In questi giorni Cruise è nelle sale americane con un cameo in Tropic Thunder, la commedia diretta da Ben Stiller che ha ricevuto ampio consenso dalla critica, e prossimamente lo vedremo in Valkyrie, il thriller storico di Bryan Singer ambientato in Germania durante il regime nazista.
Nonostante la sua estate sia ricca di progetti da prendere in considerazione, sembra che Cruise dovrà faticare non poco per riacquistare credibilità professionale dopo essere stato spesso sotto i riflettori per la sua fede in Scientology, le affermazioni controverse e gli atteggiamenti considerati eccessivi. Negli ultimi giorni inoltre, sembra che Paula Wagner, partner di Cruise nella United Artists abbia deciso abbandonare definitivamente la società che lei e l'attore avevano rilevato alcuni mesi fa.