Tom Cruise in Rock of Ages?

Un musical a tutto rock in vista per l'eterno giovanotto Tom Cruise che potrebbe affiancare Mary J. Blige nella versione cinematografica di Rock of Ages.

Nuove indiscrezioni legate al casting dell'adattamento cinematografico del musical Rock of Ages. Dopo la cantante Mary J. Blige, anche Tom Cruise sarebbe in trattative con la produzione per partecipare al film ambientato negli anni più duri del rock in un locale sul Sunset Strip. Alla star di Mission: Impossble sarebbe stato offerto il ruolo del proprietario del Bourbon Room Dennis Dupree, ma Cruise sarebbe maggiormente interessato a interpretare il rocker Stacee Jaxx, che viene ingaggiato per suonare al Bourbon e ben presto si trasforma nel grande villain dello show. Quanto a Mary J. Blige, la cantante dovrebbe vestire i panni di Justice Charlier, proprietaria del Venus Club, locale per soli uomini sul Sunset Strip.

Dopo il debutto sui palcoscenici di Los Angeles nel 2006, Rock of Ages si è trasferito Off Broadway nel 2008 per poi approdare a Broadway lo scorso anno. Adam Shankman dirigerà l'adattamento scritto insieme al creatore dello show di Broadway Chris D'Arienzo. Produrranno Matt Weaver e Scott Prisand della Corner Store Entertainment, Carl Levin e Tobey Maguire con la sua Maguire Entertainment.