Tom Cruise in cerca del co-protagonista in Mission: Impossible 4

La star hollywoodiana ha scelto tre candidati da 'testare' per il ruolo di co-protagonista nell'ultima avventura del franchising: Anthony Mackie, Kevin Zegers e Chris Egan.

Non ci sono conferme ufficiali da parte della Paramount, ma sembra che la rosa dei finalisti per il quarto capitolo di Mission: Impossible sia giunta a tre nominativi: Christopher Egan, Anthony Mackie e Kevin Zegers. In realtà non è ben chiaro se i tre attori siano in gara per lo stesso ruolo o se invece siano stati scelti per personaggi differenti; per il momento gli unici ruoli già stabiliti ufficialmente sono quelli di Tom Cruise, Simon Pegg e Ving Rhames.
Brad Bird si occuperà della regia di questo quarto installment e di certo è presente durante il processo di casting, ma considerato che Cruise è la star dei precedenti tre capitoli e notoriamente è anche coinvolto nel processo creativo, anche la sua opinione sarà decisiva per la scelta finale.

Dei tre 'prescelti' il più noto al pubblco è di certo Anthony Mackie, recentemente visto in The Hurt Locker, e in Notorious, e che prossimamente farà parte del cast di The Adjustment Bureau con Matt Damon e Emily Blunt. Zegers è stato visto in Gossip Girl e Transamerica ed è attualmente impegnato sul set di The Story of Bonnie and Clyde con Hilary Duff, mentre Egan ha partecipato al fantasy Eragon e all'action movie Resident Evil: Extinction, e proprio da oggi è nelle sale con Letters to Juliet accanto ad Amanda Seyfried.