Tom Cruise è mortale

Il popolare attore si prepara a recitare in We Are Mortals, adattamento del romanzo di Hiroshi Sakurazaka diretto da Doug Liman.

Il dinamico Tom Cruise non sembra stanco di calarsi nei panni di eroi dell'action. Dopo il divertente Innocenti bugie e l'atteso Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, l'attore sta per gettarsi a capofitto in una nuova avventura al limite della tensione intitolata One Shot, ma già si profila un nuovo progetto all'orizzonte. Cruise sarebbe stato, infatti, contattato dalla Warner Bros. per recitare in All You Need Is Kill, nuova fatica registica di Doug Liman. La pellicola, tratta da un romanzo del giapponese Hiroshi Sakurazaka, il cui nuovo titolo sarà We Are Mortals, narra la storia di Keiji Kiriya, giovane soldato che muore durante una battaglia contro una razza aliena, ma nell'aldilà si ritrova intrappolato in un loop temporale che gli fa rivivere il suo ultimo giorno all'infinito. Nell'affrontare le stesse situazioni, tuttavia, il protagonista proverà a cambiare il suo destino.

In un primo tempo pareva che Brad Pitt fosse in trattative per il ruolo di protagonista, ma a quanto pare il suo collega di set in Intervista con il vampiro potrebbe ora prendere il suo posto. Dal momento che Moon, precedente progetto in preparazione che vede Liman coinvolto, è attualmente in stand-by, il regista è libero da ulteriori impegni e le riprese di We Are Mortals potrebbero prendere il via molto presto. Il film sarà prodotto da Erwin Stoff e Tom Lassally insieme a Hidemi Fukuhara e Jon Berg.

Presto vedremo Tom Cruise nei panni di un rocker sensuale e donnaiolo in Rock of Ages, adattamento del popolare musicale di Broadway dedicato agli anni '80.